Moglie e marito si incontrano (per errore) nella villa dell’amore. Scoppia il finimondo: 15 denunciati

Incredibile quanto accaduto ad Ariccia. Come riportato da ciociariaoggi.it una coppia si è incontrata, per errore, lì dove si fanno incontri particolari, salvo poi scoprirsi a vicenda e dare origine ad una lite senza precedenti.

I due, residenti ad Anagni ma originari di Frosinone, erano in crisi ormai da tempo. La donna, in una serata all’interno di un locale, aveva conosciuto una terza persona che l’avrebbe convinta a trascorrere una serata diversa. Così lei ha accettato di incontrare l’uomo nella Villa dell’Amore di Ariccia. Tutto filava liscio ma, per un errore, la donna si è ritrovata in stanza non con l’uomo che pensava avrebbe incontrato, bensì con il marito.

I due, entrambi increduli, non sapendo cosa dare hanno iniziato a darsele di brutto, danneggiando anche gli interni. Lei ha richiesto l’intervento del figlio che si è subito recato sul posto prendendo le difese della madre. Alla fine, il parapiglia ha coinvolto 15 persone, tutte denunciate per rissa.

Solamente i carabinieri sono riusciti a porre fine alla lite, la donna nel frattempo ha avviato le pratiche per la separazione.

 

CorriereDellaSeta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *